Associazione di  Promozione Sociale No Profit  
 
 Educazione e Cultura sono gli unici antidoti contro Guerre, Delinquenze, Corruzione e Fanatismi
 





 
     
     
     
CHI SIAMO

FAZZ CLUB Associazione di Promozione Sociale No Profit
 Si distingue per ideazione e produzione di progetti unici e da primato, che siano da esempio per il Paese e le istituzioni, sempre in conformità del nostro Statuto e  motto che ci distingue.
   
 EVENTI CULTURALI di respiro internazionale, fra cui WOMA JAZZ il primo e unico festival jazz interamente femminile in Europa e il più prestigioso in Italia, premiato con ben 3 medaglie dal Presidente della Repubblica. Vedi link http://www.fazzclub.org/pagina/evento2.html

 GAS Gruppi di Acquisto Solidali di utilità pubblica e sociale, fra i più grandi in Italia per le ENERGIE RINNOVABILI, ormai da 4 anni a questa parte, e con diverse centinaia di iscritti.

   Sono ancora tantissimi i progetti in corso di preparazione che vogliamo lanciare, non ultimo il rifacimento dei nostri siti web, per operare al meglio, con la collaborazione di persone che hanno la nostra visione, e per fare qualcosa di utile per questo Paese in disgrazia.
 

  P.S  Fazz è un nostro neologismo che prende spunto da Jazz, riconosciuto nel mondo  come massima forma espressiva di intuito, improvvisazione, creatività  e cultura, ... e anche perchè ci piace il Jazz :-)