Home


 

 

 

 

 

 

FAZZ Club - Diventare Partner

 

“ Fare Cultura per noi significa ideare e realizzare eventi che accrescano il livello di educazione, sensibilità e civiltà, …e destinati al grande  pubblico.

“I prodotti culturali o eventi che realizziamo, possono essere ns idee, oppure progetti e idee dell'Ente Pubblico, o Istituzione privata.

“Il nostro Paese Italia  ha delle risorse naturali che sono Arte, Ambiente, Turismo, Gastronomia, Design, Ingegno  e Creatività. Queste qualità, se fossero curate e sviluppate, potrebbero farci vivere con un "PIL"  o benessere economico- sociale pro-capite,  molto più alto e soprattutto non inquinante …. “

“ L’Azienda privata,  l’Ente, l’Istituzione  o la Pubblica Amministrazione quando capisce che investire per sviluppare Cultura porta 2 grandi benefici:

1 ) Immagine, Prestigio, e Credibilità 

2 ) Benessere sociale e  ritorno economico sia al territorio che al mondo economico e produttivo, 

L'Azienda Privata o l'Ente Pubblico possonoi quindi diventare nostri SPONSOR  per un singolo evento collaborando e contribuendo finanziariamente, oppure diventare  un PARTNER stipulando accordi con FAZZ club per una collaborazione continua su progetti più estesi, oppure essere un COMMITTENTE  per il quale realizziamo progetti  specifici e su richiesta.


Elenco Titoli dei  progetti e breve descrizione
Contatti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FAZZ Club.org
[email protected]
site powered:
rc-computer.it